Fly me to the Moon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah.
     
    .

    User deleted


    Dopo aver salutato Jack e Ianto, ci avviammo mano nella mano verso il Tardis. Si, dico salutato, non era un addio, non lo sarebbe mai più stato. Non volevo più addii, volevo degli arrivederci. Sapevo che ci saremmo incontrati ancora, non li avrei mai abbandonati, soprattutto non dopo quello che avevano fatto per me. In men che non si dica mi trovai davanti la cabina blu. L'avrei riconosciuta tra un milione: nonostante fosse praticamente identica a tutte le altre, potevi sentire i sussurri di tutto ciò che aveva passato. Ovviamente non chiesi il permesso per entrare, davo per scontato che quella fosse di nuovo casa mia, aprii la porta, sorridendo al Dottore ed entrai. Colsi l'occasione per dare un'occhiata più approfondita, dato che prima ero troppo presa a pensare a ciò che sarebbe accaduto. Non aveva ridecorato, era tutto come prima. Lentamente cominciai a fare il giro, controllando tutti i comandi, le leve, i monitor, lasciandomi scappare piccoli ghigni ogni volta che uno di questi mi ricordava qualcosa. Provai un senso di pace e, finalmente, sentii di appartenere davvero a qualcosa. La vita rinchiusa in una casa, nella stessa città, sullo stesso pianeta, no, non era per me. Grazie al Dottore avevo scoperto altri orizzonti a cui non sarei mai riuscita a rinunciare, non più.
    Non più ai vicini di casa ficcanaso, non più la solita monotonia, non più una vita costretta a stare con qualcuno che non ricambiavo. Per me si ricominciava: il Dottore, Rose Tyler e il Tardis, attraverso spazio e tempo, finchè il mio debole cuore non avrebbe ceduto. No, dovevo smetterla di pensarla così: sarei stata triste dopo, ora dovevo godermi il momento.
    Mi fermai, appoggiandomi a una ringhiera, non dicendo una parola. Non necessitavo di parole, stavo bene. Finalmente bene. Mi limitai ad incrociare lo sguardo del Dottore, inclinando leggermente il capo, lasciando a lui le prime parole.
     
    Top
    .
22 replies since 22/1/2014, 18:51   206 views
  Share  
.