Fly me to the Moon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah.
     
    .

    User deleted


    Avevo rovinato tutto. Letteralmente. Una, e dico, una volta che ero riuscita a prendere il coraggio per baciarlo.. Bam! Ecco che mi tiravo indietro. No, non mi ero proprio tirata indietro; insomma, se non avessi notato le trappole, ci saremmo baciati con una mandria di Weevil intorno. No, non sarebbe stato così romantico. Notai lo sguardo del Dottore e mi sentii davvero uno straccio, ma non volevo darlo a vedere, non se lo meritava, mi sarei rifatta in un'altra occasione. Si, certo.. Certo. Stupida, stupida, stupida Rose Tyler. Abbassai lo sguardo, rossa in volto, aggrappandomi forte a una ringhiera; conoscevo bene gli atterraggi del Tardis.
    Fondamentalmente, però, il mio pensiero era bloccato su *Come farò a guardarlo di nuovo in faccia?*. Davvero, avrei voluto sprofondare. Mi sentii colpevole, impacciata, imbranata e.. una frana, in pratica. Certo, avevamo tempo, tutto il tempo del mondo, ma per certe cose, nel cuore di una donna, non c'è mai abbastanza tempo. Era quello che avevo sempre desiderato ed ero riuscita a rendere il momento giusto il più sbagliato. Le parole del Dottore mi riportarono alla realtà: pianeta, alieni, doccia. Avrei piagnucolato e mi sarei data dell'imbecille in un secondo momento. Ora dovevo trovare il coraggio di rialzare lo sguardo e collaborare. Magari evitando il contatto visivo ancora per un po', per evitare di arrossire ulteriormente. Una volta un'amica mi disse che da dopo l'interruzione di un bacio si avevano 48 ore di tempo per rimediare. Ebbene, non sapevo se crederci o no, sapevo solo che la situazione era decisamente strana.
    «Si, certo» risposi, ridacchiando «Direi che ne ho proprio bisogno» guardai velocemente i miei vestiti «E direi che questi sono da buttare» continuai, constatando che la giacca era tutta bucherellata e tagliata irreparabilmente.
     
    Top
    .
22 replies since 22/1/2014, 18:51   206 views
  Share  
.