Fly me to the Moon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah.
     
    .

    User deleted


    Controllo. Dovevo mantenere il controllo. Ci eravamo già baciati ed era chiaro ciò che provassimo l'uno per l'altra, ma c'era ancora qualcosa che mi bloccava. Ero comunque ferita, ma forse c'era qualcosa di più: la paura di riperderlo e soffrire ancora, il fatto di invecchiare (e sapevo che odiava quando le cose finivano o cominciavano ad appassire) e, forse, senso di colpa. Non me lo sapevo ancora spiegare, sentivo di essere nel posto giusto con la persona giusta, ma sapevo anche che avevo abbandonato qualcuno.
    Lo scossone che segnalava l'atterraggio del Tardis mi riportò alla realtà. Scossi il capo e respirai profondamente, staccandomi dalla ringhiera e facendo un passo avanti verso i comandi. Lo osservai armeggiare con pulsanti e leve, liberando le trappole, incrociando il suo sguardo entusiasta mentre mi comunicava che era tutto finito. Sorrisi spontaneamente, decidendo di dimenticare il momento di imbarazzo appena accaduto; avrei ripreso coraggio, ne ero sicura.
    Lo vidi avvicinarsi, facendo commenti sulla mia giacca; era passato molto tempo, ma la complicità che avevamo non si era esaurita. Ridacchiai.
    «Farò in modo di apparire meravigliosa anche con qualcos'altro» risposi, felice che si fosse "spinto" a farmi un complimento così esplicito. Lo vidi ripassarsi una mano tra i capelli (e la tentazione di fare lo stesso fu molta), accennando alla mia stanza. Certo, mi ricordavo perfettamente dove fosse, ma la paura di tornarci e crollare era forte.Gli presi una mano, avvicinandomi pericolosamente a lui.
    «E tu ricordi dove sia?» chiesi ironicamente, passandomi il suo braccio sulle spalle e cominciando ad avviarci. Brutto vizio quello di trascinare le persone, già.
    «Non oso pensare al disordine la dentro» continuai, nascondendo l'ansia «Ci vorranno anni prima di riuscire a sistemare tutto».


    Edited by miry« - 26/1/2014, 12:11
     
    Top
    .
22 replies since 22/1/2014, 18:51   206 views
  Share  
.