Fly me to the Moon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah.
     
    .

    User deleted


    Il calore delle braccia del Dottore furono il colpo di grazia: mi strinsi a lui, non riuscendo più a trattenere i singhiozzi, dando inizio al più liberativo dei pianti. Era stata una giornata devastante per le mie emozioni, ero passata dalla malinconia alla felicità, dall'ira all'amore, avevo ritrovato e perso qualcosa di importante. Era stato l'inizio e la fine di Rose Tyler. Accettai il consiglio del Dottore, fingere di essere forte non avrebbe reso le cose più facili, ma ci volle tempo prima di riuscire a formulare una frase.
    «Non credere che non sia felice di essere qui» singhiozzai, cercando di regolare, inutilmente, il respiro «Questa è la cosa più bella che mi sia capitata e non tornerei indietro per riprendere un'altra decisione. Mai. E' quello che ho sempre voluto, sei quello che ho sempre desiderato» continuai, decidendo di non filtrare i miei pensieri e di buttare fuori tutto quello che dovevo dire. Non era il momento di negare o nascondere la verità: «Io ti ho amato, ti amo tutt'ora e continuerò a farlo, fino alla fine dei miei giorni»
    E in quel momento, ecco che sentii un grande peso sciogliersi; d'un tratto ero già più leggera, ma non completamente "libera". Avevo perso la mia famiglia, proprio ora che avevo ritrovato mio padre. Sapevo che la mia decisione di tornare con il Dottore li aveva tanto feriti, quanto rallegrati perchè vedermi bloccata in quell'universo era come vedermi morire, ma, alla fine, per quanto io in quel momento potessi essere stata felice, loro avevano perso a tutti gli effetti una figlia. Ora ero sola. Come lui d'altronde. Ora capivo, certo, non del tutto, ma capivo in minima parte quanto male facesse trovarsi soli e, non lo nego, probabilmente mi sentii peggio per il Dottore che per me. Lui aveva davvero perso tutto, ma io, finchè il mio cuore non avesse ceduto, ci sarei stata. Mi presi il mio tempo, aspettai di esaurire le lacrime, di riavere il fiato.
    «Ok» mormorai, asciugandomi il viso «Ora va meglio» conclusi, tirando un respiro profondo.
     
    Top
    .
22 replies since 22/1/2014, 18:51   206 views
  Share  
.