Fly me to the Moon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miry«
     
    .

    User deleted


    Da lì non sentivo nessun rumore, era troppo lontana. Non sapevo se si era fatta la doccia, se stesse piangendo o ridendo di me, nè come stesse. Non sapevo se avrebbe mai trovato il coraggio di uscire dalla sua stanza e raggiungermi, di parlarmi o anche solo guardarmi ancora. E se l'avevo delusa così fortemente da distruggere ogni singolo mini passo che avevamo fatto? Io...
    Sospirai, sbattendo un pugno sulla console per il nervoso. Non capivo perchè ogni singola volta dovessi sempre rovinare tutto. Ecco uno dei tanti motivi per cui non ero mai andato oltre con lei: non ero capace di renderla felice. Alzai lo sguardo e fissai il corridoio che portava alla sua stanza. Speravo di vederla arrivare da lì a breve, perchè non volevo distruggere niente tra noi, ma allo stesso tempo avevo paura di vederla arrivare. Come mi sarei dovuto comportare?? Per la prima volta in vita mia arrivai perfino a pensare di chiamare Jack e chiedergli aiuto, ma il mio stupido orgoglio me lo impedì, per non parlare dell'immagine di Jack che si faceva due risate.
    Sospirai per l'ennesima volta e impostai le coordinate visualizzate a Cardiff, e poi finsi di essere preso dai controlli, quando in realtà non facevo altro che lanciare occhiate al punto dal quale Rose sarebbe dovuta spuntare.
    «Ti prego Rose, scusami...» sussurrai, come se lei fosse lì e potesse sentirmi. La cosa che mi dava più il nervoso non era il fatto che lei non arrivasse, ma che io sapevo benissimo che non sarei riuscito a spiccicare parola. Mi fissai nel monitor, passandomi le mani sul volto e poi nei capelli.
    «Dottore, quando entrerà Rose tu la guarderai e le dirai che ti dispiace, che è colpa tua e che sei un'idiota.» lo dissi ad alta voce, ma in modo che solo io sentissi. E lo dissi ad alta voce per autoconvincermi, per essere sicuro che quando lei sarebbe tornata in Sala Comandi io avrei parlato per prima, evitandole sensi di colpa e imbarazzo. Così mi sedette sulle poltroncine e aspettai che arrivasse, deciso più che mai a superare l'imbarazzo.
     
    Top
    .
22 replies since 22/1/2014, 18:51   206 views
  Share  
.