Fly me to the Moon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah.
     
    .

    User deleted


    Sapevo che quel tipo di discorsi, quelli che avrebbero messo entrambi in imbarazzo e sarebbero stati praticamente inutili, non erano da noi. Noi eravamo un rischio da correre, una sorpresa. Uno sguardo mi bastò per sapere che ci eravamo capiti, che era ora di mettersi in moto e lasciarsi sorprendere da un mondo meraviglioso. Di nuovo in viaggio, verso terre e pianeti sconosciuti, alla scoperta di epoche storiche differenti e del futuro. Riprendeva il mio salto nel buio, ed io ero elettrizzata. Prima tappa: Parigi. Certo, sicuramente non ci aspettava nulla di buono, ma eravamo pronti. Le sue parole mi avvolsero come un vento caldo e, quando mi strinse la mano, sentii di essere a casa. «Insieme» ripetei, con un grande sorriso, per poi trovare un sostegno. Il suo "Allons-y", il suono del motore del Tardis, non mi ero mai sentita meglio. Era incredibile quanto riuscissimo ad essere complici, anche nelle piccole cose. Lo conoscevo poco, ma potevo leggere nei suoi occhi o nei suoi gesti qualsiasi cosa. Se mi bastava? Si. Non avevo bisogno di estrapolargli nulla, se non il sorriso nei momenti di difficoltà o imbarazzo. Risi tra me e me, fino a che uno scossone non mi portò alla realtà.La mia testa si riempì di ipotesi: Dalek? Cybermen? Chi lo voleva li e cosa voleva dal Dottore? Lui era una persona meravigliosa, ma certo, specialmente i migliori hanno dei nemici. Se ce l'avremmo fatta? Lo sapevo e l'avrei sostenuto fino all'ultimo. Mi fidavo di lui e sapevo che avrei fatto di tutto per proteggerlo. Tuttavia provavo una sensazione strana, che non riuscivo a spiegarmi. Una sorta di senso di colpa che non capivo e che mi stava accompagnando in quel viaggio. Forse non avrei dovuto darci peso, non lo sapevo. Mi sentivo solo.. strana. Decisi di lasciar perdere questa strana sensazione, almeno per quel momento, constatando che forse, nella Parigi del 1800 non potevo andare in giro con gli abiti che indossavo. Aspettai che il Tardis atterrasse per far segno al Dottore di attendere, per catapultarmi nel guardaroba. Avrei ritrovato quel magnifico vestito blu che ricordavo aver visto l'ultima volta?
     
    Top
    .
22 replies since 22/1/2014, 18:51   206 views
  Share  
.